sabato,20 ottobre, 2018
Breaking News

PER IL FORTE VENTO CADE UN CARTELLO SU UNA STRADA NEL NAPOLETANO

Tragedia sfiorata sull’asse di supporto Nola-Villa Literno, nel Napoletano. A causa del forte vento un cartello stradale è crollato, cadendo sulla carreggiata: nessuna automobile è stata colpita. Il crollo si è verificato all’altezza di Caivano (Napoli) in direzione Villa Literno. Tegole divelte, alberi pericolanti: sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, sempre per il forte vento, a Napoli e nel resto della regione.

La strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” è stata chiusa provvisoriamente. Il traffico in direzione di Nola, spiega l’Anas, è stato deviato lungo viabilità alternativa, mentre regolarmente transitabile è la statale in direzione di Villa Literno.

I vigili del fuoco non hanno registrato casi gravi ma innumerevoli segnalazioni. Gli interventi, soprattutto per la caduta di rami, si sono verificati in particolare nella zona collinare di Napoli e in provincia: tra i Comuni interessati soprattutto Frattamaggiore, Caivano, Afragola, Frattaminore. Forte vento e alberi pericolanti anche a Salerno.

Cade albero vicino al liceo

Sempre per il forte vento, un albero è caduto su un’auto parcheggiata vicino allo storico liceo Sannazaro al Vomero. Paura per gli abitanti della zona, ma nessuno è rimasto ferito.

Fonte: qui

Check Also

GUINEANO IRREGOLARE AGGREDISCE AUTISTA BUS E POLIZIOTTO

Share this on WhatsAppEnnesimo episodio di aggressione ai danni di un conducente di mezzi pubblici, avvenuta durante …

Lascia un commento