giovedì,16 agosto, 2018
Breaking News

UNA RAGAZZA LO PROVOCA? LUI LA STENDE CON UN PUGNO AL VOLTO… VERGOGNA! -Video

Un ragazzo di 20 anni ha steso con un pugno in piena faccia una ragazza di 19, che pare avvvese respinto le sue avances.

È successo all’uscita di un noto locale notturno in località Gants Hill, nell’Essex, dove i due – in compagnia degli amici – avevano passato la serata.

Dell’aggressione c’è anche il video, in cui si vede il montante – doppio – e la giovane che cade a terra sul marciapiede a peso morto, svenuta. Nei primi secondi del filmato la 18enne affronta il ragazzo avvicinandosi, forse per provocarlo, mentre lui se ne sta fermo con le braccia conserte. Poi i due pugni e la caduta rovinosa al suolo

La ragazza è stata portata al pronto soccorso per ricevere le cure e ora sta bene, mentre il 20enne è ora indagato dalla polizia con l’accusa di gravi lesioni personali. E come scrive Dagospia, citando Notizie.it, la famiglia dell’aggressore si è messa in mezzo, dicendo che il ragazzo ha così agito per fermare il gruppetto di ragazze intente a danneggiare una vettura lì parcheggiata. Ma, anche fosse, non può essere certo un motivo valido per tirare due pugni con tale veemenza verso una donna.

Fonte: qui

Il video

Check Also

MACRON SI STA SALVINIZZANDO? E LA SINISTRA FRANCESE LO ATTACCA

Share this on WhatsAppMacron si sta “salvinizzando”. È questa l’accusa che circola tra varie personalità della …

Lascia un commento