sabato,20 ottobre, 2018
Breaking News

SARÀ KORA A PRENDERE IL TESTIMONE DEL CANE-EROE KAOS

Sarà Kora a prendere il testimone di Kaos, il cane-eroe protagonista di importanti salvataggi di vite umane in scenari come il terremoto di Amatrice, avvelenato nell’Aquilano.

E’ sua figlia, una cucciola di pastore tedesco di tre mesi, ultima della cucciolata rimasta in casa di Fabiano Ettorre, l’addestratore che aveva fatto di Kaos un infallibile ricercatore di dispersi sotto le macerie, nei boschi e in tante altre emergenze.

E’ stato Ettorre a prendere la decisione di passare il testimone alla cucciola, figlia appunto di Kaos e di Kira, dopo il grande dolore per la perdita del fedele compagno di soccorsi, ucciso il 28 luglio dal veleno che un ignoto gli ha somministrato all’interno del giardino di casa.

Kora nel Dna avrà eredito dal padre, giovane pastore tedesco di tre anni e mezzo, il coraggio e la dedizione di salvare vite umane. L’attento addestramento al quale sarà sottoposta, farà di lei la degna erede di Kaos.

Per Kora un paio di settimane fa, Ettorre aveva pubblicato sul suo profilo Facebook, una offerta di adozione.

“Disponibile ultima cucciola di pastore tedesco”, aveva scritto nell’annuncio accompagnato da foto e video, non immaginando che di lì a poco avrebbe perso tragicamente il suo Kaos.

Fonte: qui

Il video

Check Also

PER IL FORTE VENTO CADE UN CARTELLO SU UNA STRADA NEL NAPOLETANO

Share this on WhatsAppTragedia sfiorata sull’asse di supporto Nola-Villa Literno, nel Napoletano. A causa del forte …

Lascia un commento