Breaking News

BERLUSCONI RASSICIRA FORZA ITALIA E I SUOI ELETTORI: “LA STAGIONE DEL VOTO DI PROTESTA FINIRÀ”

Non ha dubbi il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Quella del voto di protesta sarà una stagione politica passeggera, che porterà al ritorno al comando di una più ampia coalizione del centrodestra. Lo ha detto in un messaggio telefonico agli Stati generali di Forza Italia a Pescara.

La coalizione non è in dubbio se c’è unità e lealtà. Io credo che questa sia la vera maggioranza degli italiani e che alla fine di questa stagione così complessa, esaurita la spinta emotiva del voto di protesta, tornerà ad essere anche la maggioranza politica ed elettorale di un Paese serio e consapevole come il nostro“, ha ragionato Berlusconi.

Il leader di Forza Italia ha anche commentato l’operato dell’esecutivo guidato da Conte, che al momento non lo convince. “Credo che l’eccezionalità della situazione politica nazionale non debba compromettere la coesione dei programmi e dei contenuti della nostra coalizione – ha detto – Sta piuttosto a chi ha voluto dare vita al governo Conte riuscire a far valere quelle stesse idee e quegli stessi contenuti nell’azione di governo nazionale. Un’azione che appare ancora confusa e contraddittoria, caratterizzata da provvedimenti disastrosi per le aziende e i lavoratori come il cosiddetto Decreto Dignità“.

Fonte: qui

Check Also

SALVINI: “NON FERMO PIÙ CHI VUOLE LASCIARE FORZA ITALIA PER LA LEGA”

Share this on WhatsAppNon solo retroscena di stampa, ma anche una conferma in prima persona. …

Lascia un commento