venerdì,19 ottobre, 2018
Breaking News

A QUANTO PARE NELL’ULTIMA BOZZA DEL CONTRATTO DI GOVERNO I DUE LEADER AVREBBERO INSERITO ALCUNE MODIFICHE CHE RIGUARDANO GLI SGRAVI PER GLI ASILI NIDO

Il contratto di governo di fatto è chiuso. Luigi Di Maio e Matteo Salvini stanno limando gli ultimi punti prima di sottoporre alla base leghista e a quella pentastellata il programma.

E a quanto pare nell’ultima bozza i due leader avrebbero inserito alcune modifiche che riguardano gli sgravi per gli asili nidi. Per quanto riguarda questo tipo di agevolazione, nel programma giallo-verde c’è la clausola che l’erogazione verrà destinata solo alle famiglie italiane.

Di fatto dunque, secondo il piano grillo-leghista, gli sgravi andranno solo agli italiani. Insomma questo sarebbe uno dei nodi centrali che sono stati sciolti con l’ultima revisione del contratto di governo.

La chiusura definita dell’accordo è prevista in serata. I due leader inoltre, secondo quanto si apprende da alcune indiscrezioni lo firmeranno solo dopo il referendum sulla piattaforma Rousseau e tra i gazebo della Lega.

Lunedi probabilmente la salita al Colle per l’annuncio del nome del premier.

Fonte: qui

Check Also

L’ULTIMA “FREGATURA” DEL FISCO? SE LA BOLLETTA DELL’ELETTRICITÀ È BASSA ARRIVA L’IMU…

Share this on WhatsAppSostituire le lampadine tradizionali con quelle a led, lavare piatti e pentole …

Lascia un commento