mercoledì,15 agosto, 2018
Breaking News

FAVINO, FAZIO E FRANCO… BECHIS: “UNA NUOVA NORIMBERGA CONTRO I BUONISTI CHE HANNO ROVINATO L’ITALIA”

“Credo non ci sia danno fatto a questo paese superiore a quello provocato dalla sfilza di testimonial politici e meno del politically correct“, esordisce Franco Bechis in un commento su Il Tempo. Commento con il quale mette nel mirino Fabio Fazio e Pierfrancesco Favino, il secondo dopo il monologo al Festival di Sanremo sull’immigrazione.

Si parte da Fazio, citato come capofila dell’esercito del politicamente corretto. Dunque si arriva all’attore: “Con questi slogan cuciti in fretta per presentarsi al meglio e dire la cosina giusta al mondo hanno fatto la loro fortuna showman (giustamente sabato sera si è esibito nel genere Pierfrancesco Favino a Sanremo)”.

Insomma, Favino secondo Bechis ora è iscritto di diritto al partito del “politically correct”. Dunque, aggiunge: “Ci vorrebbe una sorta di nuovo processo di Norimberga per mettere alla sbarra i re dei politically correct giudicando a fondo il male che hanno fatto a questo Paese che senza eccessi sapere convivere civilmente con ogni suo male e ogni sua diversità fino a quando non sono arrivati loro”. Processo di Norimberga al quale, tra gli imputati, figurerebbero Favino e Fazio (tra gli altri…).

Fonte: qui

Fact checking

Check Also

QUELLA SINISTRA PROFEZIA DELL’ALLORA PRESIDENTE DEGLI INDUSTRIALI DI GENOVA: “TRA DIECI ANNI IL PONTE MORANDI CROLLERÀ”

Share this on WhatsAppNon gli farà piacere essere chiamato la Cassandra di Genova. Purtroppo ciò …

Lascia un commento