venerdì,20 luglio, 2018
Breaking News

CAREZZE ALLE BAMBINE DURANTE LE ORE DI LEZIONE: CONDANNATO MAESTRO DI MUSICA #LURIDOPORCO

Per alcune bambine di una scuola elementare privata del Portuense le lezioni di musica erano diventate un incubo.

Le piccole hanno sopportato in silenzio le attenzioni del loro insegnante di musica, fino a quando una bambina ha deciso di raccontato gli episodi ai genitori.

La condanna

I racconti delle bimbe hanno portato alla sentenza di condanna a cinque anni di carcere per il maestro 65enne. Un musicista stimato, come riporta Il Messaggero, che non aveva mai avuto ombre nel passato. “Nessun abuso. Ho avviato alla musica centinaia di bambine”, ha dichiarato in aula il docente, ormai in pensione visto che il caso risale a qualche anno fa.

Le prove

Se alcuni genitori avevano deciso di denunciare il maestro e ne pretendevano il trasferimento, per altri il 65enne è sempre stato innocente. Le piccole, secondo il pm, sarebbero state molestate nel laboratorio di musica. Gli episodi sono stati confermati dalle bambine durante un incidente probatorio, mentre alcune consulenze tecniche hanno sostenuto di aver riscontrato nei racconti i tipici indicatori che proverebbero abusi.

Intano il difensore del maestro di musica pensa all’appello. “Nessuna prova, nessun filmato. Riteniamo di trovarci di fronte a un effetto contaminazione“.

Fonte: qui

Check Also

I PROFESSIONISTI DEL FURTO IN CASA? TOH, SONO DELLA CRIMINALITÀ GEORGIANA…

Share this on WhatsApp La criminalità georgiana in Italia s’è specializzata nei furti in appartamento. Non si tratta …

Lascia un commento