mercoledì,24 ottobre, 2018
Breaking News

#WHATSAPPDOWN; LE PROTESTE DEGLI UTENTI SUI SOCIAL

L’hashtag #whatsappdown è nuovamente protagonista sui social. L’applicazione di messaggistica infatti avrebbe avuto un blocco questo pomeriggio.

L’app sarebbe andata in tilt per diversi minuti. E di fatto ancora una volta milioni di utenti si sono lamentati sui social. Non è infatti la prima volta che accade qualcosa del genere. Si tratta della terza volta nell’ultima anno.

L’ultima volta risale allo scorso 3 novembre. Di fatto quando l’applicazione va in tilt non è possibile inviare messaggi nè riceverli. A quanto pare il servizio è andato down in diverse zone del pianeta.

L’app non ha funzionato in alcuni Paesi europei ma anche in alcune zone dell’Asia, tra cui ade esmpio l’India. Problemi anche negli Stati Uniti e nell’America del Sud.

Su Twitter l’hashtag che spopola è proprio #whatsappdown. In alcune zone il problema è già rientrato, in altre ancora no. Per il momento non vengono fornite spiegazioni sulle cause di quanto accaduto. Ma sui social la protesta degli utenti non si ferma.

Fonte: qui

I Tweet


 

Check Also

DIFESA DEL COPYRIGHT: LA FIEG SI APPELLA AGLI EUROPARLAMENTARI ITALIANI

Share this on WhatsAppCon un appello diretto agli europarlamentari italiani, pubblicato oggi sui quotidiani nazionali, …

Lascia un commento