Breaking News

“SONO OSTILI NEI MIEI CONFRONTI”; L’ULTIMA BRILLANTE SCOPERTA DELLA PRESIDENTA #ACASA

Che scoperta, ad alcuni quotidiani non piace Laura Boldrini (Libero compreso, che ne critica politiche e dichiarazioni improvvide).

Se ne è resa conto, la diretta interessata, che tramite il suo portavoce, Roberto Natale, ha inviato una surreale replica a Il Tempo, il quale, scrive la presidenta per interposta persona, “continua a condire con abbondanti dosi di fantasia e di ostilità le notizie” che la riguardano.

Lady Boldrinova si riferisce alla campagna del quotidiano capitolino sulla denuncia per attentato alla sovranità nazionale, smentendo anche il fatto che il giudice l’avesse “strigliata”, pur archiviando la denuncia.

Dunque, la presidenta contesta il fatto che lei attenti alla sovranità nazionale, e lo fa tirando in ballo Costituzione e sentenze della Corte Costituzionale.

Natale conclude interrogandosi: “Il Tempo vorrà strigliare anche la Consulta?”. Chissà. Di certo, resta il titolo prodotto dal quotidiano alla replica: “Il Tempo è ostile verso la Presidente Boldrini”. Toh, che scoperta, presidenta…

Fonte: Qui

Check Also

LA BOMBA DI MINOLI, RAI SPUTTANATA: “È UN DISASTRO, VI DICO PERCHÉ HANNO CACCIATO GILETTI”

Share this on WhatsApp “La Rai è in macerie“. Il direttore generale “Mario Orfeo è arrivato da pochi mesi …

Lascia un commento