Breaking News

IL DESIDERIO DI SILVIO: “VOGLIO CAMBIARE PROFONDAMENTE L’ITALIA PER GARANTIRE A TUTTI BENESSERE, SICUREZZA, GIUSTIZIA E LIBERTÀ”

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è rimasto colpito dall’affetto che gli hanno riservato moltissime persone, da ogni angolo del Paese, in occasione del suo compleanno (29 settembre).

“Grazie dal profondo del cuore a tutti – scrive su Facebook-. Le migliaia di messaggi augurali che ho ricevuto mi hanno commosso, e mi hanno ripagato di molte amarezze”.

“Considero i vostri auguri una prova di affetto e di stima – prosegue il Cavaliere – che mi confermano nella decisione di impegnarmi ancora per il nostro comune futuro. Spegnendo le candeline sulla torta ho espresso un solo desiderio: che si riesca tutti insieme a cambiare profondamente l’Italia per garantire a tutti benessere, sicurezzagiustizia e libertà“.

Proprio nel giorno del suo compleanno Berlusconi aveva postato, su Facebook, una frase breve ma dal profondo significato: “Per governare l’Italia non si può improvvisare. Serve una solida esperienza”.

Fonte: Qui

Check Also

BECCHI: LO STATO DEL FUTURO DEVE ESSERE FEDERALE

Share this on WhatsApp Pubblichiamo qui un passaggio della lectio magistralis che terrà oggi il …

Lascia un commento