Breaking News

AGGREDISCE A CALCI E PUGNI TRE RAGAZZE: DENUNCIATO NIGERIANO A COMO (Integrazione?) #Stopinvasione

Un giovane nigeriano ha avvicinato alle spalle tre ragazze che stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa fuori e, senza alcun motivo, ha assalito una delle tre a calci facendola cadere a terra.

Poi se l’é presa con le amiche che sono subito intervenute in difesa della prima aggredita. Alla fine é scappato anche per la reazione di un gruppetto di avventori di un chiosco intervenuti in difesa delle ragazze.

E’ avvenuto questa notte, a Como, in Piazza Vittoria. Alla fine l’uomo é stato fermato da una pattuglia della polizia. Il giovane nigeriano, A.P., classe 1993, che per qualche istante ha cercato di sottrarsi al fermo brandendo tra le mani un’asse di legno.

L’uomo, condotto in Questura e sottoposto a controlli di rito, é risultato destinatario di un provvedimento di espulsione, ed é stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere, ed é stato invitato ad eseguire l’allontanamento dal territorio nazionale entro i termini prescritti.

Le vittime dell’aggressione, soccorse e trasportate da personale del 118 presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna, hanno riportato lesioni lievi e si sono riservate di sporgere querela nei confronti del nigeriano.

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

ASSALITA ALLE SPALLE DA UN MIGRANTE: LA PAURA DI UNA 12ENNE E DELLA FAMIGLIA #Stopinvasione

Share this on WhatsApp Rapinata in pieno giorno da un migrante che l’ha assalita alle …

Lascia un commento