Breaking News

SALLUSTI MASSACRA LE TOGHE: “CERTI GIUDICI SI CREDONO DEGLI DEI E ROVINANO PERSONE FAMIGLIE E AZIENDE”

“Piercamillo Davigo bolla come pessima stampa e giornalacci i giornali – cioè noi – che lo hanno criticato per le sue posizioni integraliste, compresa quella per cui un imputato assolto non è innocente ma un colpevole che l’ha fatta franca e che gli errori giudiziari non esistono“.

Se li leggesse però, scrive Alessandro Sallusti sul Giornale, “Davigo prenderebbe coscienza di quante persone, famiglie e aziende sono state rovinate, quante reputazioni sono state distrutte e patrimoni azzerati da abbagli di suoi colleghi, convinti come lui di essere degli dei”.

A differenza di quanto accade al resto del monto ai giudici che sbagliano “viene permesso di rimanere in servizio come se nulla fosse. Niente, a Davigo la libera stampa e le opinioni contrarie alle sue fanno schifo. La parola giornalacci ricorda il fascismo in modo molto più pericoloso di quelle (ordine e disciplina) affisse nel suo stabilimento di Chioggia dal bagnino nostalgico. Con la differenza che uno (il bagnino) è indagato, l’ altro (Davigo) è un possibile candidato premier dei grillini”.

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

IL CENTRO DI ACCOGLIENZA DI AGRIGENTO? UN SUPERMARKET DELLA DROGA: ARRESTATI 5 PROFUGHI, GUARDALI BENE…

Share this on WhatsApp Non ditelo a Saviano o alla Boldrini. Erano sbarcati in Sicilia dall’Africa come richiedenti asilo, …

Lascia un commento