Breaking News

BUFERA NEI TRASPORTI: PRONTA UNA NUOVA ONDATA DI SCIOPERI…

Si annuncia una nuova ondata di scioperi nel settore dei trasporti da oggi alla fine del mese. Stamani previsti disagi a Genova, per l’agitazione di quattro ore indetta da Cub Trasporti tra i lavoratori dell’Atm.

La giornata peggiore potrebbe essere quella di giovedì, soprattutto a Roma, dove incrocerà le braccia il personale Atac.

Sempre giovedì l’Usb ha invitato ad astenersi dal lavoro anche il personale della Ctp di Napoli, mentre a livello nazionale ha proposto l’astensione dal lavoro per 24 ore la sigla Faisa-Confail.

Martedì 25, secondo il calendario degli scioperi pubblicato sul sito del ministero delle Infrastrutture, disagi invece per lo sciopero proclamato nel tpl di Bari e Trani dai sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil, e per i collegamenti marittimi di Liberty Lines in Sicilia.

Il 26 sarà invece il giorno del trasporto aereo: Cub ha proclamato 4 ore di sciopero generale dei lavoratori del comparto (dalle 13.00 alle 17.00).

Lo stesso giorno incrocerà le braccia per 4 ore il personale navigante di cabina di Easy Jet aderente a Fit Cisl e il personale Enav aderente a Unic.

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

CHAFIK ELKETANI INVESTÌ E UCCISE NEL 2010 BEN OTTO CICLISTI, OGGI È LIBERO (GUARDALO BENE) #GRAZIEPD

Share this on WhatsApp Oltre al danno, la beffa. La tragedia di Lamezia Terme si è conclusa …

Lascia un commento