Breaking News

“VI AMMAZZO TUTTI”; IL VIDEO DELL’ARRESTO DEL KILLER DI LONDRA: IL GESTO DI SFIDA DURANTE IL FERMO…

Ancora terrore a Londra. Un  un furgone, ha travolto numerose persone a Finsbury park, nella zona nord della città. Il bilancio è di un morto e 8 feriti.

La polizia indica in Seven Sisters road la zona dell’allarme: dopo l’attacco, l’attentatore è stato arrestato.

L’incidente è avvenuto al di fuori di una moschea, proprio nei giorni del Ramadan. Una sorta di vendetta, folle e omicida, contro il terrorismo di matrice islamica.

L’uomo alla guida del furgone, un 48enne, è stato arrestato dalla polizia che, secondo quanto ha dichiarato la premier Theresa May, indaga sull’accaduto come “un potenziale attacco terroristico”. Alcuni testimoni lo avrebbero sentito dire: “Islamici vi ammazzo tutti”.

E non solo: nel video che potete vedere, ecco il momento dell’arresto, in cui con le mani l’uomo sembra sfidare i musulmani radunati sul luogo dell’orrore.

Un “gesto di sfida” che è stato confermato da numerosi testimoni sul posto. Per inciso, sui siti della galassia jihadista, dopo il suo gesto si chiede un’immediata reazione terroristica, e non solo: monta la polemica per il fatto che l’attentatore non sia stato ucciso a colpi d’arma da fuoco, destino comune a tutti i jihadisti.

La prima segnalazione dell’attacco alla polizia è arrivata quando a Londra erano trascorsi venti minuti dopo la mezzanotte, all’una e venti e in Italia. Successivamente, con un tweet, il Consiglio musulmano – l’organizzazione che rappresenta i musulmani britannici – ha riferito di essere stato informato che il furgoncino si è lanciato contro i fedeli all’uscita dalla moschea: “La nostra preghiera va alle vittime“.

E viene lanciato un appello alle autorità perché si incrementi la sicurezza nei pressi delle moschee. Secondo i primi riscontri d’indagine, il van usato per l’attacco era stato affittato in Galles.

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

SPARATORIA TRA POLIZIOTTI E TERRORISTI IN EGITTO: UCCISI 54 AGENTI

Share this on WhatsApp E’ salito a 54 il bilancio dei poliziotti uccisi nello scontro a fuoco …

Lascia un commento