Breaking News

EMERGENZA MIGRANTI, TRUMP DÀ UNA BELLA LEZIONE A GENTILONI: “L’APPROCCIO PIÙ RESPONSABILE È FARLI TORNARE NEI LORO PAESI”

Buon Ultimo tra i leader di governo dei Paesi del G7, il presidente del Consiglio italiano Paolo Gentiloni è stato ricevuto oggi a Washington alla Casa Bianca dal presidente americano Donald Trump.

L’incontro, che prevede anche un confronto sui temi del prossimo summit dei grandi del mondo a Taormina nel mese di maggio, è stato particolarmente cordiale.

Trump ha tenuto a sottolineare la grande bellezza dell’Italia e la sua importanza dal punto di vista culturale per la società occidentale e ha ribadito gli ottimi rapporti con l’alleato a Roma.

Al centro dell’incontro anche il terrorismo, col riconoscimento del nostro ruolo-chiave al centro del Mediterraneo e di vicini di un Paese instabile e pericoloso come la Libia.

Ma anche i cosiddetti profughi, cioè gli immigrati che stanno creando scompiglio in Europa e sul contenimento dei quali Trump ha basato la campagna elettorale e intende improntare la sua azione di governo.

Il presidente americano, a questo proposito, ha sottolineato l’importanza di mantenere “forti confini”, sottolineando che l’approccio “responsabile” su questa questione è far sì che i rifugiati “possano ritornare nei loro paesi per ricostruirli»”

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

LA BOIATA DI ASIA ARGENTO PER UMILIARCI: “SAPEVATE CHE FINO AL 1981 IN ITALIA UCCIDERE VOSTRA MOGLIE SE AVEVA TRADITO ERA LEGALE?” (Ma va là!)

Share this on WhatsApp La rabbia per il caso Weinstein ha giocato un pessimo scherzo ad Asia Argento. …

Lascia un commento