Breaking News

EMERGENZA MIGRANTI, TRUMP DÀ UNA BELLA LEZIONE A GENTILONI: “L’APPROCCIO PIÙ RESPONSABILE È FARLI TORNARE NEI LORO PAESI”

Buon Ultimo tra i leader di governo dei Paesi del G7, il presidente del Consiglio italiano Paolo Gentiloni è stato ricevuto oggi a Washington alla Casa Bianca dal presidente americano Donald Trump.

L’incontro, che prevede anche un confronto sui temi del prossimo summit dei grandi del mondo a Taormina nel mese di maggio, è stato particolarmente cordiale.

Trump ha tenuto a sottolineare la grande bellezza dell’Italia e la sua importanza dal punto di vista culturale per la società occidentale e ha ribadito gli ottimi rapporti con l’alleato a Roma.

Al centro dell’incontro anche il terrorismo, col riconoscimento del nostro ruolo-chiave al centro del Mediterraneo e di vicini di un Paese instabile e pericoloso come la Libia.

Ma anche i cosiddetti profughi, cioè gli immigrati che stanno creando scompiglio in Europa e sul contenimento dei quali Trump ha basato la campagna elettorale e intende improntare la sua azione di governo.

Il presidente americano, a questo proposito, ha sottolineato l’importanza di mantenere “forti confini”, sottolineando che l’approccio “responsabile” su questa questione è far sì che i rifugiati “possano ritornare nei loro paesi per ricostruirli»”

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

AGGREDISCE A CALCI E PUGNI L’EX COMPAGNA INCINTA E LE FA PERDERE IL BIMBO: CACCIA ALL’UOMO

Share this on WhatsApp Una donna di 40 anni incinta alla decima settimana ha perso …

Lascia un commento