lunedì,20 agosto, 2018
Breaking News

“MANDIAMO GLI IMMIGRATI IN CAMPAGNA” L’IDEONA DELLA MERKEL SUI MIGRANTI (Ma va la)

La cancelliera tedesca Angela Merkel, in vista delle elezioni politiche del prossimo settembre, continua ad aggiustare il tiro sui migranti.

I fatti di Colonia e l’attentato di Berlino hanno messo in crisi la politica delle “porte aperte” e dopo le misure per accelerare i rimpatri dei richiedenti asilo, ora lancia messaggi ai migranti che non hanno intenzione di lasciare la Germania.

E così invita tutti quelli che stanno costruendo la loro vita nel Paese, a «rispettare le leggi e a mostrare un po’ di curiosità per la cultura tedesca».

Merkel ai migranti: abbracciate i valori della Germania

Non solo, li sollecita anche a non riversarsi nelle città, ma di restare nelle zone rurali dove c’è minore densità di popolazione e si vive meglio.

Nel consueto video del sabato Merkel osserva, infatti,  che molti migranti preferiscono vivere nelle grandi città, «dove trovare un alloggio è spesso difficile», e per questo suggerisce loro «di rimanere nelle zone rurali che, anche se a prima vista possono sembrare poco attraenti, sono spesso luoghi in cui è più facile l’integrazione e la cura degli interessi dei rifugiati stessi».

Merkel ha, poi, aggiunto che i migranti nuovi arrivati dovrebbero abbracciare «i valori della Germania, ovvero: tolleranza, apertura, libertà religiosa e di espressione».

Fonte: qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

L BRACCIO DI FERRO TRA ROMA E LA VALLETTA CONTINUA CON IL CASO DICIOTTI, IL GOVERNO TUONA: “MALTA ANCORA INQUALIFICABILE”

Share this on WhatsAppÈ ancora braccio di ferro tra Italia e Malta sul caso della nave Diciotti. La …

Lascia un commento