Breaking News

LE DONNE DELL’EST? “VI RACCONTO IO LA VERITÀ…”

Parliamone sabato e la lista dei pregi delle donne dell’est hanno colonizzato l’informazione e in merito è intervenuto anche un lettore di Dagospia che ha voluto esprimere il suo pensiero. Il lettore anonimo vive ormai da 15 anni ad Odessa, Ucraina; è sposato con una donna del posto 15 anni più giovane di lui che ha conosciuto online quando aveva 60 anni.

Ha condiviso la sua esperienza di vita raccontando come la lista stilata nella trasmissione di Paola Perego non sia poi molto lontana dalla realtà.

Le donne slave curano molto il loro aspetto, ma dire solo questo è riduttivo. Esse curano in primo luogo l’aspetto dei loro figli che sono la dimostrazione delle loro capacità di essere buone madri e poi anche quello dei loro uomini che devono manifestare la loro capacità di avere buona cura del partner”.

E ovviamente non poteva mancare l’argomento sesso: “Le donne dell’est amano il sesso. Amano darlo e riceverlo e se ne compiacciono se funziona bene. Sono i poveri provinciali italiani che credono di essere loro a fare le conquiste. Sono le donne invece che conquistano. Se vogliono un uomo per un rapporto stabile e non una sveltina, lo provano sessualmente e se sembra loro che lui possa funzionare con il sesso, allora si mostrano disponibili per continuare. Vengono con te per stare meglio e non per soffrire, Se questo non succede alla prima ti mollano”.

E conclude con un pensiero: “Perché le donne italiane dovrebbero sentirsi offese se molti uomini cercano donne dell’est? Anche questo è un mercato e il potenziale acquirente cerca il potenziale miglior prodotto: è la legge della domanda e dell’offerta“.

Fonte: qui

Check Also

LA TUA CASA È UN FORNO? LEGGI QUESTI 8 RIMEDI ANTI AFA

Share this on WhatsApp Stretta nella morsa del super caldo africano, l’Italia in queste ore …

Lascia un commento