Breaking News

VIETATISSIMO DISTURBARE CACCIATORI E PESCATORI: MULTE FINO A 3600 EURO (Ma va la)

Approvata così come Sergio Berlato, il capogruppo di Fratelli d’Italia ma soprattutto paladino dei cacciatori, l’aveva ideata. Senza alcuna modifica. E con un voto compatto della maggioranza. Da domani, disturbare sarà vietato: multe da un minimo di 600 a un massimo di 3.600 euro. (…)

Come scrive il GAZZETTINO: A metà mattina è comparso a Palazzo Ferro Fini il segretario veneto della Lega, Toni Da Re, che quando ha incrociato Berlato prima l’ha calorosamente salutato, ma l’ha anche così apostrofato: «A me che vado a sparare di notte non mi ha mai disturbato nessuno, non capisco che razza di legge state facendo» (traduzione dal veneto).

L’opposizione non è che si sia stracciata le vesti: tranne Andrea Zanoni (…). Cosa dice la nuova norma?

Semplice: Chiunque, con lo scopo di impedire intenzionalmente l’esercizio dell’attività venatoria ponga in essere atti di ostruzionismo o di disturbo dai quali possa essere turbata o interrotta la regolare attività di caccia o rechi molestie ai cacciatori nel corso delle loro attività, è punti con la sanzione amministrativa da euro 600 a euro 3.600. Idem per la pesca…

Fonte: Qui

loading...

Check Also

RITROVATO SCUOIATO E APPESO A TESTA IN GIÙ: LA GUERRA AI LUPI SI FA SEMPRE PIÙ CRUDELE (Attenzione immagini esplicite)

Share this on WhatsApp Brusco risveglio per i cittadini di Suvereto (LI) che stamattina hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *