Breaking News

CAGLIARI, FERMATE TRE SIRIANE CON PASSAPORTI FALSI IN AEROPORTO

Tre siriane, tra cui una bambina, sono state fermate e identificate dalla polizia all’aeroporto di Elmas, a poca distanza da Cagliari, perché avevano dei passaporti falsi.

Erano arrivate da alcuni giorni a Cagliari dalla Germania e stavano per partire per Londra ma sono state accompagnate negli uffici della questura per accertamenti. Le due donne ora rischiano una denuncia.

Secondo Mauro Pili, deputato e leader sardo di Unidos, “se il tutto fosse confermato saremo dinanzi a falle del sistema davvero inaudite.

A ogni cittadino italiano si fanno mille controlli e poi invece succede che tre siriani viaggiano con passaporto falso in un volo di linea.

Forse i trionfalismi di Gentiloni e Minniti non tengono conto della realtà dei fatti”. Daniele Caruso, leader di Noi con Salvini in Sardegna, ha, invece, commentato così sui social: “La #sicurezza in un momento come in questo dovrebbe essere la priorità.

Ma in #Sardegna si arriva indisturbati dall’#Africa coi barchini senza documenti e via aerea da #Milano con documenti falsi. #PrimaLaSicurezza #StopInvasione”.

Fonte: Qui

RESTA COLLEGATO CON NOI, SCARICA LA NOSTRA APP. (ANDROIDiOS)

OPPRE INSTALLA LA NOSTRA ESTENSIONE PER CHROME QUI

CI TROVI ANCHE SU TEELGRAM CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

Check Also

LA MAMMA LA ABBANDONA PERCHÈ È DEFORME, LEI DECIDE DI SOTTOPORSI AD UN INTERVENTO PER FARSI RIACCETTARE MA MUORE SOTTO I FERRI A 17 ANNI R.I.P.

Share this on WhatsApp La madre l’abbandona da piccola a causa del suo aspetto fisico …

Lascia un commento